Specializzazioni


COMMERCIALE E SOCIETARIO

FISCALE E TRIBUTARIO

AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Daniele Arceci


Telefono: +39 0721 877416

Email: d.arceci@sacetconsulting.it

Formazione
Ragioniere e perito commerciale – Dottore in amministrazione finanza e controllo – Università degli studi di Urbino.
Albi Professionali
Iscritto all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili della Provincia di Pesaro – Urbino al n. 126/A
Iscritto all’albo dei Revisori Contabili con il n. 1996 Gazzetta uff. n. 31 bis del 21.4.1995

  • Esperto in diritto commerciale e societario;
  • Esperto in valutazioni d’azienda;
  • Esperto in diritto fallimentare, crisi d’impresa e da sovraindebitamento;
  • Esperto in ristrutturazioni aziendali e operazioni straordinarie;
  • Esperto in Contenzioso Tributario;
  • Revisione contabile, legale e controllo di gestione;
  • Società e associazioni sportive dilettantistiche – Coop. di produzione, lavoro, sociali e Onlus;

  • Contratti e società;
  • Contenzioso fiscale e tributario;
  • Valutazioni d’azienda e merger & acquisizioni;
  • Arbitrati e conciliazioni extragiudiziali;
  • CTU e CTP;
  • Sistemazioni patrimoniali, compravendite immobiliari;
  • Analisi di bilancio, business plan, budget, finanziamenti e controllo di gestione;
  • Revisore legale dei conti, Sindaco e Presidente del collegio sindacale di aziende municipalizzate;
  • Revisore legale e Sindaco in società pubbliche e private;
  • Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale di Pesaro e di Urbino;
  • Commissario Giudiziale, Liquidatore Giudiziale e Curatore di un centinaio di procedure concorsuali (amministrazioni controllate, concordati preventivi e fallimenti);
  • Docente in scuola privata per corsi avanzati di amministrazione, pianificazione e controllo di gestione con l’applicazione di sistemi informatici;
  • Ha redatto un progetto di sviluppo del piano imprenditoriale per la salvaguardia dell’occupazione (legge Marcora);
  • Project financing per la riqualificazione ambientale amm.ne comunale;
  • Pratica di riconoscimento ministeriale di coop. di lavoro e coop sociali;
  • Piano finanziario per la revisione delle strutture turistiche, ricettive e impianti sportivi per “Italia 90”;
  • Costituzione e sviluppo di organismi “no profit” ONLUS;
  • Creazione e sviluppo di gruppi societari, aggregazioni di controllo (Holding), scambi di partecipazioni industriali e finanziarie;
  • Operazioni societarie straordinarie di conferimento, fusione, scissione e liquidazione;
  • Socio fondatore della società Sacet consulting srl che svolge l’attività di consulenza societaria, commerciale e tributaria, del lavoro, aziendale, amministrativa e legale, alle PMI;

Nel corso dell’esercizio professionale ha formato e condotto all’abilitazione professionale circa 20 praticanti, oggi colleghi affermati nella professione e nelle istituzioni (occupati c/o dogane, agenzia delle entrate, uffici tributi di enti locali, dirigenti e funzionari in imprese private e pubbliche).

I miei articoli


I migliori servizi di consulenza aziendale per te

Vuoi saperne di più?